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info@easy-eat.it

Come Funziona

EasyEat ti consente di trovare subito locali della tua zone che consegnano direttamente a domicilio o puoi ritirare presso il locale prescelto o ancora prenotare un tavolo ed ordinare comodamente dal tuo smartphone senza dover dividere un menù cartaceo in più persone! Risparmierai tempo, non avrai costi telefonici e avrai una vasta scelta di cucine. Il servizio è gratuito e i prezzi sono gli stessi che si trovano direttamente al ristorante!
L'ordine ti verrà confermato con una mail ed un messaggio sulla tua area personale non appena il ristoratore l'avrà confermato e qualora non lo confermasse ti scriverà un messaggio dicendoti di non poter prendere il tuo ordine per un determinato motivo e/o ti proporrà un'altra ora ecc.
Entro un'ora prima della consegna come tempo minimo di variazione oppure , a seconda della tipologia di pietanze richieste, in base a quanto indicato dal ristoratore ti basterà entrare nella tua area personale cliccare sull'ordine e modificarlo.
Nella pagina dedicata al locale ci sono i contatti da chiamare
E' necessario chiederla inserendo una nota in fase di prenotazione, se consegna a casa, oppure chiederla direttamente nel locale nei casi di take away e prenotazioine del tavolo
Certamente, ma questa legge viene applicata ai ristoranti stessi, i quali sono indipendenti da Eatintime. I ristoranti normalmente danno accesso a questa informazione specificando che puoi acquisire informazioni sulle intolleranze contattando un membro dello staff. Ma ricorda - siamo sempre disponibili ad aiutarti ad entrare in contatto con un ristorante per discutere su informazioni riguardanti le intolleranze e le allergie

Consegna a Domicilio

Prova modifica

Pagamenti

I motivi per cui un tentativo di pagamento online non va a buon fine possono essere molteplici. I più frequenti sono: 1. La carta di credito non è stata registrata con sicurcode e non può ancora essere utilizzata su siti tutelati da una forma di pagamento sicuro (come il nostro). È sufficiente procedere alla registrazione: è facilissimo! 2. La carta di credito è priva di disponibilità. 3. Difficoltà momentanea di collegamento verficatasi sul circuito che gestisce il servizio di pagamento online - in questo caso consigliamo di ripetere l'inoltro del pagamento dopo qualche istante o di utilizzare un browser diverso. 4. I dati della carta di credito non sono stati inseriti correttamente. 5. La sessione della pagina web in cui si effettua il pagamento è scaduta.

Prenotazione

Riempi il tuo carrello con i prodotti che vuoi ordinare e clicca su procedi. Nella pagina di riepilogo dell'ordine troverai il box "Note per il ristorante", dove potrai inserire una descrizione sulle tue allergie e intolleranze.